Sostituzione lampadina ablatore W&H ZA-55

Nel video presente in questa pagina, imparerai come sostituire in poche mosse la lampadina dell’ablatore W&H ZA-55. 

Ovviamente, utilizza sempre le protezioni individuali, cioè occhiali e guanti, anche per questa semplice manutenzione di un ablatore.

Video tutorial

Ricapitolando

Come hai potuto vedere nel nostro video, cambiare la lampadina dell’ablatore odontoiatrico W&H ZA-55 è semplice. Comunque, per una tua comodità, ecco qui un riassunto dei passi da seguire.

Come rimuovere la lampadina dell'ablatore W&H

Con una mano, afferra saldamente l’ablatore e con l’altra svita la componente che supporta la lampadina. Poi, una volta allentata, estrai la componente e rimuovi la lampadina.

Di seguito, preleva una lampadina nuova dal suo contenitore e montala sul supporto.

Infine, procedi a reinserire il supporto con la lampadina nell’ablatore e serra il tutto con l’ausilio dello strumento adeguato.

Importantissimo: utilizza sempre gli strumenti adeguati.

E il gioco è fatto!

Se hai dubbi, chiamaci o scrivici compilando il modulo alla pagina dei contatti. Sarà nostra premura assisterti in questa operazione che scoprirai essere semplicissima.

Ricorda che manutenere la tua attrezzatura odontoiatrica ne allunga la vita. Perciò, se vuoi approfondire l’argomento, iscriviti al nostro canale social YouTube.

Carrello

Benvenuti nel sito web di Silver

Questo sito è destinato esclusivamente ai professionisti del settore dentale. Se siete un professionista in ambito sanitario, fate clic su SÌ.

Richiesta di assistenza

Inserisci i tuoi dati

Apri la chat
1
Chatta con noi
Ciao 👋
Posso aiutarti?