silver assistenza per apparecchiature odontoiatriche per la natura

Silver b-green

Pannelli solari Silver

B-green

Silver, assistenza apparecchiature odontoiatriche, è un’azienda green.

Dal primo giorno, Silver ha desiderato operare ed essere, al contempo, un esempio di impegno verso la sostenibilità ambientale e l’economia circolare. Quindi, è orientata al rispetto dell’ambiente grazie alla conversione ad energie rinnovabili. Infatti, noi di Silver abbiamo acquisito, fin dal nostro inizio, la consapevolezza di quanto importante fosse realizzare un processo lavorativo che avesse a cuore la salute delle persone e dell’ambiente. Perciò, la nostra attenzione si è rivolta allo studio di un insieme di strategie da perseguire in tempi brevi, chiedendoci cosa fa sì che Silver, assistenza strumentazioni odontoiatriche, sia b-green? La risposta sta proprio nell’esortazione “BE GREEN“, rivolta a noi stessi come individui e come azienda e a coloro che si rivolgono a noi per i nostri servizi. Operiamo secondo i principi di sostenibilità, recupero e restituzione di strumenti a noi affidati per avere una seconda chance. 

Inoltre, abbiamo deciso di aprire uno shop online, a breve disponibile per i nostri clienti, di strumenti rigenerati e certificati Silver.

Così, giorno dopo giorno, nel nostro piccolo, cerchiamo di diffondere un messaggio: Be Green per il bene nostro e di chi verrà dopo di noi.

Visualizza i dati restituiti dai nostri pannelli solari. Clicca qui.

E, per conoscerci meglio, visita la pagina “Chi siamo

Anche tu b-green

Ritiriamo i manipoli rotti presso il vostro studio o laboratorio e li ripariamo; in questo modo, diamo una seconda vita alle tue attrezzature ed inoltre rispettiamo l'ambiente. In più, considera anche la possibilità di essere ancora più green: Silver® assistenza apparecchiature odontoiatriche è green con un po' di impegno e di attenzione in più: non sprechiamo e investiamo sul nostro e sul tuo benessere. Perciò, aiutaci nella nostra politica b-green: diventa anche tu un sostenitore di questo modo di operare. Gli attrezzi si possono riparare: consegnali a noi per ridare loro una nuova vita

Per rendere un’azienda green (ossia sostenibile dal punto di vista ambientale), si possono adottare diverse strategie: dall’adozione di pannelli solari, come hai potuto apprezzare leggendo questa nostra missione, all’economia circolare, realizzabile facilmente con la raccolta differenziata nei vari uffici e riducendo l’uso esagerato di plastica.

E siccome la collaborazione di tutti è essenziale per rendere l’azienda green, abbiamo coinvolto tutti i dipendenti riguardo alla sostenibilità e al risparmio energetico. E, come accade in una famiglia grande e unita, tutti hanno aderito senza esitare.

E, per completare l’opera, abbiamo adottato una COMUNICAZIONE EFFICACE con tutti i nostri clienti e fornitori, parlando apertamente delle nostre iniziative sostenibili. Abbiamo parlato di come la questione BE GREEN garantisce non solo benefici per l’ambiente ma ci rende tutti migliori.

rispetto ambiente

Infine, ricorda che pianificare la tua attività in modo green significa accrescere non solo la tua produttività ma anche la motivazione dei tuoi collaboratori.

Promuovi l’utilizzo fonti di energia rinnovabile ed il conseguimento degli obiettivi comuni sottoscritti nell’AGENDA 30. Sembrano obiettivi importanti e complessi da conseguire ma ricorda! Ogni azione che non tiene conto di questi obiettivi potrebbe creare un effetto a catena di notevole impatto sull’ambiente, amplificando di conseguenza le problematiche che affliggono il nostro pianeta.

Per un’azienda sostenibile, informati cliccando qui.

Se vuoi informarti maggiormente sulla nostra attività per il sociale, clicca qui.

Scoprirai che con poco si può fare molto per il mondo in cui viviamo.

Carrello
Questo sito è destinato esclusivamente ai professionisti del settore dentale. Se siete un professionista in ambito sanitario, fate clic su SÌ.

Richiesta di assistenza

Inserisci i tuoi dati

Apri la chat
1
Chatta con noi
Ciao 👋
Posso aiutarti?