Ciao, sono Matilda e in questo video ti insegnerò come procedere alla corretta manutenzione del micromotore KaVo K200L effettuandone, passo dopo passo, il cambio dell’ O ring.
Oltre al video, troverai un breve riassunto testuale che potrai stampare e condividere con i tuoi collaboratori.
Ed ora procediamo alla manutenzione del micromotore KaVo K200L. Innanzitutto, utilizza come sempre le protezioni individuali, cioè occhiali e guanti.
Video tutorial
Ricapitolando
Tieni bene in mente i passi semplicissimi qui sotto riportati. Nulla di complicato!
Come effettuare il cambio O ring micromotore KaVo K200L
Utilizza una sonda odontoiatrica per rimuovere il primo O ring, e di seguito anche il secondo e il terzo O ring. Visualizza bene questa operazione nel mio video: sarà semplicissimo. Ora, prendi un set di tre O ring nuovi e procedi inserendoli uno per uno, trascinandoli manualmente (mani protette dai guanti) fino alla loro sede. Nella pagina “Brochure” troverai anche il manuale completo da scaricare.
Quando eseguire il cambio
Esegui la sostituzione dell’O ring del tuo micromotore KaVo K200L almeno una volta l’anno e nel caso in cui ci siano perdite di olio. Importantissimo: utilizza sempre gli strumenti adatti. Solo così potrai procedere in totale sicurezza. Ricorda che puoi sempre contare su di noi: se hai bisogno di parlare con i nostri tecnici, vai alla pagina Contatti e compila il modulo; oppure, chiamaci e troverai subito i nostri assistenti che ti offriranno assistenza immediata.